img
Resta aggiornato sulle ultime novità

Insieme in tutti i Sensi!

La Fondazione eroga i propri servizi attraverso l’Istituto di Riabilitazione Angelo Custode, il Centro Polifunzionale Scala di Giacobbe e una Rete di Consultori attivi nella città di Bergamo e in provincia.

img

Nel nuovo progetto "Casa Minori e Famiglia Marina Lerma" della Fondazione, saranno presenti n.2 stanze SENSEI:

La piattaforma SENSEi nasce con l’obiettivo di armonizzare la tecnologia con l’esperienza sensoriale umana, integrando in modo fluido elementi come luci, suoni, proiezioni visive, aromi e materiali tattili, tutti controllabili digitalmente per creare un’esperienza a 360 gradi. SENSEi unisce innovazione e sensibilità umana, offrendo nuove prospettive nell’uso dei sensi per migliorare la qualità della vita.

Sostieni il progetto facendo una donazione indicando nella causale "progetto sala multisensoriale": (Il contributo può essere detratto, inviando i dati alla Fondazione Angelo Custode):

    Seguici:

Ultime news
Archivio