img
Resta aggiornato sulle ultime novità

La Polizia Locale di Trezzo sull'Adda dona attrezzature sanitarie per i bambini di Casa Amoris Laetitia

La Fondazione eroga i propri servizi attraverso l’Istituto di Riabilitazione Angelo Custode, il Centro Polifunzionale Scala di Giacobbe e una Rete di Consultori attivi nella città di Bergamo e in provincia.

img

Gli agenti della polizia locale di Trezzo sull'Adda hanno deciso di devolvere il ricavato della vendita del calendario della Polizia Locale in beneficenza, ai bambini di Casa amoris laetitia di Bergamo. Il calendario raccoglie foto scattate durante il loro servizio sulle strade delle città  ed è stato realizzato per la prima volta per l'anno 2023. E così, ieri mattina, domenica 22 gennaio 2023, i vigili hanno consegnato a Casa Amoris Laetitia un monitor per i parametri vitali e una pompa per la nutrizione. Vista l'occasione, i responsabili della struttura hanno anche accompagnato i benefattori in una sorta di tour guidato, per far conoscere il loro lavoro al servizio dei bambini. 

Un ringraziamento speciale al corpo della Polizia Locale ed in particolare agli ideatori di questo splendido progetto: gli agenti Paolo Camagni, Chiara Ferreri, Federica Frigerio e Giovanni Buglione.

 

 

 

    Seguici:

Ultime news
Archivio