Partecipa e collabora con la Fondazione

Anche tu puoi contribuire a dare valore all’operato della Fondazione Angelo Custode.
Se sei uno studente, un ricercatore, un educatore o semplicemente hai del tempo da impiegare per un sostegno concreto alle persone più fragili, puoi collaborare con noi.

aiuta

Volontariato

In ogni struttura della fondazione è possibile svolgere attività di volontariato in affiancamento al personale qualificato delle unità operative.

Guarda le nostre attività per conoscere da vicino di cosa ci occupiamo.

Contatta la Fondazione per avere tutti i dettagli
fondazioneangelocustode@curia.bergamo.it

Più

impara

Stage

Per gli studenti che frequentano l’Università o  percorsi di formazione professionale è possibile attivare stage e tirocini formativi all’interno delle strutture della Fondazione.

Unità operative

La Fondazione eroga i propri servizi attraverso l’Istituto di Riabilitazione Angelo Custode, il Centro Polifunzionale Scala di Giacobbe e una Rete di Consultori.
Tutte

Servizi

La Fondazione Angelo Custode opera in ogni sua struttura fornendo servizi che aiutano nel concreto le famiglie, nei bisogni quotidiani grandi e piccoli, con un sostegno e un aiuto qualificato.
Tutti