Vicino alle famiglie

La Fondazione Angelo Custode opera in ogni sua struttura fornendo servizi che aiutano nel concreto le famiglie, nei bisogni quotidiani grandi e piccoli, con un sostegno e un aiuto qualificato.

Nello specifico la fondazione si occupa di minori e adulti con problematiche gravi e meno gravi, disabilità fische o psichiche e fornisce consulenza e sostegno per tutte le fasi di crescita dell’individuo.

Servizi per

• Tutti
  • Minori
  • Adulti
  • Famiglie
  • Disabilità
  • Ospitalità

Formazione e prevenzione

Interventi di sensibilizzazione e consulenza psicologica.

Case management autismo

Un sostegno alle famiglie di soggetti con disturbi pervasivi dello sviluppo e dello spettro autistico.

Progetto con la famiglia

Percorsi e interventi a carattere psicologico, pedagogico, riabilitativo e sanitario.

Fondazione

La Fondazione, senza fini di lucro, Angelo Custode persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale, in sintonia con la dottrina sociale della Chiesa Cattolica e della Diocesi di Bergamo.

Unità operative

La Fondazione eroga i propri servizi attraverso l’Istituto di Riabilitazione Angelo Custode, il Centro Polifunzionale Scala di Giacobbe e una Rete di Consultori.
Tutte