11 Ottobre 2018

Piscina Siloe – lavori in corso

La Fondazione Angelo Custode ha valutato necessario procedere ad una ridefinizione complessiva della modalità gestionale della Piscina Siloe ed ha avviato un percorso di nuova progettazione gestionale-operativa che richiederà alcuni mesi di lavoro.

Allo stato attuale la piscina è utilizzata quindi unicamente per gli ospiti e le attività della Fondazione.

L’obiettivo però è quello di riaprire la piscina anche ad utenti esterni non appena conclusa la fase di nuova progettazione incorso.
Si stima che la piscina possa riaprire nell’estate 2019 e comunque si provvederà ad una comunicazione dettagliata una volta definita la modalità gestionale.

06 Dicembre 2019

Cambiare Paradigma

In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità dello scorso 3 Dicembre, si invita a partecipare al convegno di…