Fondazione trasparente

Informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalla Pubblica Amministrazione

L’art. 1 comma 125 della Legge 4 agosto 2017 n. 124 prevede che i soggetti che ricevono contributi, incarichi retribuiti o comunque vantaggi economici superiori a euro 10.000,00 da Enti pubblici, provvedano a pubblicarne l’entità sul proprio sito istituzionale.

La Fondazione Angelo Custode Onlus gestisce servizi socio-sanitari rivolti alla disabilità, all’accoglienza di persone fragili oltre ad alcuni consultori familiari che sono contrattualizzati o convenzionati con il sistema socio-sanitario regionale.

Sulla base dei contratti e delle convenzioni in essere, la Fondazione riceve un corrispettivo per la gestione di alcune strutture e servizi. In considerazione della presenza presso le proprie strutture di persone gravemente disabili, la quota a carico dell’utente viene spesso assunta dai comuni o dagli ambiti di residenza in relazione alla situazione economica risultante da certificazione isee.

Di seguito si pubblicano quindi le somme introitate nell’anno 2018 in relazione ai contratti ed alle convenzioni in essere.